Londra (Roberta Chiatti) – Il nuovo Art’otel ha finalmente aperto nella centrale elettrica di Battersea e ha una piscina sul tetto con una vista meravigliosa.
Per chi non lo sapesse, Art’otel è una catena di hotel di lusso creati da artisti e designers e questo nuovo hotel non delude. L’hotel ha una splendida piscina che consente ai nuotatori di avvicinarsi ai famosi camini dell’ex centrale elettrica. La piscina riscaldata si trova in cima al bellissimo colosso art déco, affacciata sulle iconiche ciminiere.
L’artista e designer spagnolo Jaime Hayon, noto per i suoi design colorati e contemporanei, è stato selezionato per curare gli interni del Battersea Art’otel. L’hotel artistico da 164 camere comprende anche il Tozi Grand Café, che serve piatti italiani e uno spazio espositivo che accoglie artisti bimestrali in residenza.
Il nuovo hotel fa parte della mega ristrutturazione da 9 miliardi di sterline dell’edificio di interesse storico culturale di II grado e dell’area circostante, che è stato riaperto al pubblico a ottobre.