Aurora canta le canzoni di Sanremo in inglese ed è virale su Tiktok

Londra (Roberta Chiatti) – Aurora D’Amico canta le canzoni di Sanremo in inglese ed è virale su Tiktok.

La giovane artista italiana inizia la sua carriera all’età di 15 anni, quando iniziò a studiare presso il conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo e quando ricevette una borsa di studio dal Berklee College of Music di Boston.

Dopo l’esperienza accademica, Aurora mette alla prova il suo talento e tutto ciò che aveva acquisito negli anni. È chiamata ad aprire diversi concerti come quello di Colapesce, conosce il suo attuale produttore in Inghilterra, ma la sua notorietà continua a crescere su Tiktok.

Aurora D’Amico decide così di tradurre le canzoni di Sanremo 2023 in inglese e le adatta alla loro musica, il risultato è un successo incredibile con video che superano le 100K visualizzazione.

Su London ONE radio, Aurora svela che i Coma Cose le hanno confessato di non riuscire di smettere di cantare la loro canzone “L’addio” in inglese. Non solo la coppia artistica ma anche Mr Rain le ha fatto i complimenti per l’interpretazione della sua canzone “Supereroi” in lingua straniera.

Ma com’è possibile che tutti i brani di Sanremo 2022 suonino molto bene in inglese? E Aurora quanto tempo impiega per tradurre? Tutto questo e molto altro ce lo spiega la stessa Aurora ai microfoni di London ONE:

Desktop only