Arturo Brachetti a London ONE Radio: un viaggio tra magia e trasformismo al Fringe Festival di Edimburgo 2024

Londra, (Roberta Chiatti) – Arturo Brachetti è stato ospite a London ONE Radio seguito del suo lungo tour a Edimburgo durante il Fringe Festival 2024.

L’artista, celebre in tutto il mondo per il suo straordinario talento nel trasformismo, ha condiviso con gli ascoltatori l’emozione e le sfide del suo tour al Fringe Festival di Edimburgo 2024, uno degli eventi culturali più prestigiosi e affascinanti del panorama internazionale.

Brachetti, conosciuto come il “maestro del trasformismo”, ha raccontato con passione il suo percorso artistico e le sue esperienze al Fringe, dove si è esibito con uno spettacolo “SOLO” che ha saputo coniugare magia, teatro e cabaret in un mix esplosivo di creatività e talento.

RIASCOLTA QUI L’INTERVISTA:

Durante l’intervista, Brachetti ha descritto come il pubblico di Edimburgo abbia accolto con entusiasmo il suo spettacolo, sottolineando l’importanza di una platea così varia e internazionale.

Brachetti ha inoltre accennato ai suoi progetti futuri, rivelando che adesso riprenderà Cabaret, la sua commedia teatrale, a seguire 3 mesi di musical e si sta già pensando a nuovi piani per essere più presenti all’estero.

London ONE Radio vi invita a continuare a seguire le nostre trasmissioni per non perdere altri momenti unici come questo e rimanere aggiornati sulle novità culturali italiane e internazionali.

Desktop only