Anne-Marie torna a Londra con un concerto gratuito per abbonati a 02 e Virgin Media

Image courtesy of @annemarie Instagram

Londra (Dorothy Amo) – La pop star Anne-Marie torna a Londra con un concerto molto intimo, gratuito, in vista del suo tour “Healthy Club Tour”.

Anne-Marie ha già confermato la data del suo tour, il 27 Novembre e si esibira’ sul palco dell’ 02 a Londra in vista del suo nuovo tour il “Healthy Club Tour”. Per nostra fortuna, la pop star ha organizzato questa gig come warm up al suo concerto, quindi per chi avesse impegni per la data del 27 o avesse perso la prevendita, ha ancora una possibilita’ attraverso questo contest di vedere la pop star live.

Organizzato Martedì 7 Novembre al 02 Blueroom – all’ 02 Arena in North Greenwich – 300 persone baciate dalla fortuna avranno la possibilita’ di far parte ad una gig molto intima, che vede la star cantare alcune delle hits piu’ famose della sua discografia.

Anne-Marie ha dichiarato: “Sarà una serata davvero divertente suonando alcune delle mie canzoni preferite!” Non vedo l’ora di vedervi tutti presto!


Solo i clienti di O2 Priority o Virgin possono partecipare a questo contest, che terminera’ nella data di Lunedi 23 settembre.

Image courtesy of @annemarie Instagram

Desktop only