Andrea Bocelli ospite alla Casa Bianca per “Spirit of the season”

Londra (Roberta Chiatti) – Il Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ha invitato Andrea Bocelli e la sua famiglia alla Casa Bianca per partecipare ad un evento straordinario.

Stiamo parlando di  “Spirit of the season”, un evento musicale che celebra le festività natalizie presso la Casa Bianca. Quest’anno l’evento sarà trasmesso anche in TV e vedrà l’attrice Jennifer Garner come conduttrice del programma.

Spirit of the Season vedrà la partecipazione di noti artisti internazionali che si esibiranno alla Casa Bianca come  i Jonas Brothers, Camila Cabello, Eric Church, Norah Jones ma non manca Andrea Bocelli con i suoi figli:  Matteo e Virginia.

Le registrazioni sono già avvenute pochi giorni fa (prima che l’evento fosse trasmesso il 21 dicembre alle 8pm ET) e a svelarcelo sono state le foto di Andrea Bocelli che ha pubblicato su Instagram ringraziando l’ospitalità del presidente Joe Biden e di sua moglie, la First Lady, Jill Biden.

“Come artista, padre e amico intimo degli Stati Uniti, sono felice e grato di aver ricevuto un invito che onora me stesso, la mia famiglia e soprattutto la mia amata Italia. Grazie al presidente Joe Biden e alla First Lady Jill Biden per averci invitato all’edizione 2021 di “Spirit of the season” – dichiara Andrea Bocelli

Per Andrea Bocelli è un altro sogno diventato realtà”in questa grande avventura terrena iniziata in un piccolo paese della campagna toscana”. 

Le foto condivise sui social mostrano un Presidente degli Stati Uniti molto amichevole con la famiglia Bocelli e la piccola Virginia che gioca all’interno della Casa Bianca sedendosi poi alla scrivania del Presidente all’interno del suo ufficio.

Una giornata magica che verrà condivisa con il mondo intero, con la speranza che questa atmosfera natalizia, ricca di buona energia e amore, possa augurarci un sereno e nuovo anno.

_

Desktop only