Amadeus: “John Travolta sapeva del ballo del Qua Qua era al corrente di tutto”

Londra (P.B.O) John Travolta a Sanremo: sapeva del ballo del Qua Qua?

La storia di una sorpresa annunciata e una catastrofe inaspettata.

London One Radio in conferenza stampa aveva chiesto ad Amadeus cosa avrebbe fatto John Travolta con Fiorello. Ecco cosa ci aveva risposto:

Festival di SanremoSanremo 2024. Amadeus: “A John Travolta ci penserà Fiorello e la cosa mi preoccupa”

Il video su Raiplay sembra rimosso…..

Sul tema scarpe, pare che non ci siano state questioni di marketing al riguardo, un piccolo errore non aver omesso il logo delle scarpe, ma non c’era nulla dietro di concordato.

John Travolta ha avuto solo un rimborso spese, e non un cashe, solo un piccolo rimborso spese, anche se non é stato quantificato.

il misteo continua come mistero sembra che il filmato del ballo del Qua Qua, sia stato rimosso perché John Travolta non abbia firmato i diritti per quelle immagini, perché non sapeva che era incluso nel siparietto.

Amadeus in sala stampa smentisce e dice: Travolta sapeva tutto, punto. E’ stato John Travolta a chiedermi di venire a sanremo visto che era vicino a Sanremo.

Io ho trovato tutto divertente, ha chiuso Amadeus, mettendo un punto a questa vicensa, forse!

Alla fine peró, non trasciniamo questo festival sul baratro, per una gag forse in alcuni punti non andata bene come previsto. Parliamo del bel festival e ad esempio di Allevi che ha segnato tutti noi con le sue parole!

Trovare per forsa lo shoop giornalistico spesso arriviamo a scrivere le non veritá.

Desktop only