Amadeus chiama Sinner a Sanremo, Fiorello: “Jannik, non puoi capire: ti ha puntato! Ora te lo troverai ovunque…”

Amadeus chiama Sinner a Sanremo, Fiorello:

Londra (P.B.O) Lo showman ironizza sull’invito al campione italiano da parte del direttore artistico. Poi la videochiamata improvvisata con Giorgia Puntata del 30 gennaio, dalle ore 7.00 su Rai2

E’ sempre più Sanremo mania, anche a ‘VivaRai2!’. A una settimana esatta dal via ufficiale del Festival, Fiorello e tutta la sua banda trattano nuovamente i temi della rassegna più attesa dagli italiani, ormai alle porte, a suon di buonumore.

Nella giornata di ieri Amadeus ha ufficialmente invitato Jannik Sinner, reduce dal trionfo agli Australian Open, sul palco dell’Ariston. E non poteva mancare oggi la risposta di Fiorello, che come sempre punge l’amico e direttore artistico: “Ha invitato Sinner dicendo ‘non devi cantare né ballare’. Ma perché non lo dici a me?”, ha scherzato in primis. “Jannik, tu non puoi capire. Ti ha puntato! Belzebù ti ha puntato e non ti mollerà. Te lo troverai ovunque!”.

Sinner questo giovedì sarà a Roma, al Quirinale da Mattarella: “Scommetto che vedrai ad un certo punto uno dei corazzieri che si leverà il cappellone e urlerà ‘Sinner, vieni a Sanremo!’. Sarai lì in Val Pusteria e ti ritroverai Amadeus nella tua baita… sarà ovunque! Io so cosa si prova, ormai sono cinque anni”, scherza ancora lo showman.

In puntata poi è stata ospite a sorpresa, in videochiamata, una delle co-conduttrici del Festival: Giorgia. Un’improvvisata, quella di Fiorello, che però ha trovato la cantante già sveglia e davanti alla tv a guardare il programma. Sensazioni pre-Festival? “Sono molto in ansia, sono emozionata e sono agitata”, ha detto Giorgia, che ha poi chiuso la telefonata e mandato i suoi saluti al fianco del compagno Emanuel Lo.

Desktop only