Londra – Dopo l’incoronazione continuano i festeggiamenti a Londra con esperienze uniche offerte da diverse aziende.
A Londra puoi viaggiare nella limousine di Queen Mother, ovvero la nonna materna di Re Carlo III. È una limousine Jaguar Daimler che una volta poteva essere avvistata in giro per Kensington negli anni ’80.
Nel 1991 fu donata al sindaco di Richmond-upon-Thames ma alla fine l’appassionato di auto Trevor Lee l’ha acquistata per sole 2.000 sterline e si è dedicato a restaurarla, prima di capirne le sue origini reali.
Ora, Milestone Hotel e Beyond Curated stanno collaborando per fornire tour in città all’interno di questa limousine storica.
Il percorso si concentra sui tre Re Carlo del Regno Unito, ciò significa fare un tour segreto da Yeoman Warders della Torre di Londra, curiosare nell’Hampton Court Palace prima che apra e fermarsi in destinazioni più inaspettate come la Guildhall Art Gallery, che custodisce un busto di un giovane principe Carlo realizzato nel 1969.
C’è anche la possibilità di fare shopping sfrenato al negozio di cappelli Locke & Co.
Tuttavia, questa gita reale non costa poco. I prezzi partono da £ 2.500 per quattro persone (più di quanto costasse l’auto una volta).