Adele ferma i concerti: “non sto bene” ecco cosa succede e la Sua Battaglia Pubblica

LondonONE radio Adele ferma i concerti:

Londra ( Silvia Catarsi) Adele ha annullato tutti i suoi concerti di marzo a Las Vegas a causa di problemi di salute che ha da novembre.

I medici le hanno consigliato di prendere un mese di pausa, anche se non ha specificato la natura esatta della sua malattia. La decisione è stata presa dopo che la sua voce è stata messa a dura prova durante dodici concerti successivi.

Questo è il secondo rinvio per Adele, dopo che a gennaio 2022 ha dovuto annullare il debutto del suo show a Las Vegas a causa di casi di Covid nella sua squadra.

Nonostante il rinvio, si spera che Adele possa tornare in Europa per i suoi concerti estivi ad agosto a Monaco di Baviera.

Lotta contro l’alcolismo.

L’artista ha reso pubblica la sua battaglia personale, offrendo un’ispirazione preziosa per coloro che affrontano problemi simili.

La notizia più recente riguarda la decisione di Adele di annullare tutti i suoi concerti di marzo a Las Vegas a causa di problemi di salute.

Questi problemi, che si trascinano da novembre, hanno portato i medici a imporle uno stop di almeno un mese. L’annuncio è stato fatto attraverso un post su Instagram, nel quale la cantante ha spiegato che non può ignorare le indicazioni mediche di prendere una pausa, nonostante la delusione di dover interrompere il suo show fisso a Las Vegas.

Questa non è la prima volta che Adele è costretta a rinviare spettacoli, poiché già nel gennaio del 2022 ha dovuto farlo a causa di casi di Covid nella sua squadra.

Ma ciò che ha catturato l’attenzione del pubblico in modo particolare è stata la franchezza di Adele riguardo ai suoi problemi personali, compreso il suo rapporto con l’alcol.

In passato, l’artista ha parlato apertamente delle sfide che ha affrontato e continua ad affrontare. Ha raccontato di come l’alcol abbia giocato un ruolo significativo nella sua vita e di come abbia cercato di farvi fronte.

La sua trasparenza su questi temi delicati è stata accolta con ammirazione e sostegno da parte dei suoi fan e di molte persone in tutto il mondo. La sua decisione di condividere pubblicamente la sua esperienza può avere un impatto positivo sulla sensibilizzazione riguardo alle sfide legate alla salute mentale e all’alcolismo.

Desktop only