Londra (Roberta Chiatti) – Achille Lauro annuncia l’uscita del suo nuovo singolo, si chiama “Maleducata” e sarà colonna sonora della stagione finale di “BABY” in onda su Netflix.
A dichiararlo è stato lo stesso artista che ha pubblicato un estratto del teaser sul suo profilo Instagram:
Il brano fa parte dell’album “1990” che debutta al primo posta nella classifica Vinili e anche nella classifica Album. “Maleducata” è una canzone perfetta per la nuova e ultima stagione di “BABY” i cui protagonisti sono “pronti ad affrontare le conseguenze delle loro scelte quando la polizia inizierà ad indagare sulla doppia vita di Chiara e Ludovica” – come dichiara Netflix che aggiunge: “Nulla sarà più come prima: amicizie, legami familiari e storie d’amore arriveranno ad un punto di rottura”
Per chi non l’avesse vista prima, “BABY”si ispira allo scandalo delle “baby squillo” dei Parioli, raccontando la vita e le vicende di adolescenti romani e delle loro rispettive famiglie.
Chiara e Ludovica sono le due protagoniste, entrambe nella loro adolescenza che vivono in quel quartiere di Roma e frequentano il liceo privato Carlo Collodi. Hanno una vita perfetta, ma solo apparentemente, perchè le ragazze nascondono insicurezze, paure adolescenziali e le pressioni dei genitori che non sopportano e spingono loro a seguire amicizie sbagliate finendo nel giro della prostituzione.
Se nella prima stagione le due ragazze si incontrano e stringono un forte rapporto d’amicizia, con Ludovica che riesce a frequentare la scuola privata grazie ai soldi facendo la escort, nella seconda stagione anche Chiara cede al giro della prostituzione. Nella terza e ultima stagione, come detto nel trailer, “Nessun segreto dura per sempre”.
“Maleducata” di Achille Lauro, si può già ascoltare in parte nel trailer ma verrà ufficialmente pubblicato il 17 settembre