A Natale con la torta che non fa ingrassare di Gianluca Mech

Londra (Roberta Chiatti) – Ogni anno quando si avvicina il Natale London ONE radio non fa altro che collegarsi con Chef Giacomo Vitali e Gianluca Mech (Tisanoreica) per scoprire piatti diversi e sfiziosi da consumare durante le festività.

Per questo 2023 Gianluca Mech ci svela le novità di Tisanoreica realizzate grazie all’aiuto dei professionisti del laboratorio di ricerca dell’Università di Padova e il talento di Chef Vitali. La prima fra tutte è la torta che non fa ingrassare.

Si sta parlando di una classica sbrisolona, che trovate in diverse versioni sul sito gianlucamech.it e che non fa male perchè:

“Hanno pochissimi carboidrati e zuccheri” dichiara lo Chef Giacomo Vitali e Mech aggiunge: “Sono anche ricche di fibre. Se mangiate il panettone classico vi conviene mangiare poi una fetta della sbriciolona, perchè le fibre contenute nella sbrisolona rallentano la velocità con cui i carboidrati del panettone passano dallo stomaco al sangue”

Prossimamente Gianluca ha in mente ti portare a tavola il vino chetogenico. Cos’è? Ascolta l’intera trasmissione per saperne di più:

Desktop only