A Londra nasce una fontana da cui bere solo Negroni

Londra (Roberta Chiatti) – Londra ha da poco ospitato una fontana da cui fuoriesce Negroni e non acqua.

In realtà non è la prima fontana alcolica, questa si ispira al  distributore di vino di Enrico VIII a Hampton Court e a un distributore automatico di gin del 18° secolo a forma di gatto.

Tuttavia qui parliamo di una vera e propria fontana da cui bere il famoso gin italiano e si trova al St James’ Court Hotel di Westminster.

Una testa di leone ornamentale “sputa” Negroni e puoi servirti tutti i giorni tra le le 17:00 e le 18:00 fino al 25 settembre. Sono £ 19 a persona per negroni illimitati entro un’ora.

Solo perché è self-service non significa che le guarnizioni siano state dimenticate; le fette d’arancia e il ghiaccio vengono messi da parte per permettervi di finire il vostro cocktail proprio come piace a voi.
E se questo non è abbastanza gin per te, sono disponibili anche i ghiaccioli G&T da gustare durante le calde serate estive.

Indirizzo:

Fontana Negroni, 17-18 tutti i giorni fino al 25 settembre 2022, St. James’ Court Hotel

Desktop only