A Londra, il 26 febbraio, potrai preparare il tuo cocktail in lavatrice

Londra (Roberta Chiatti) – Londra è una città sempre ricca di esperienze interessanti da provare almeno una volta nella vita, ma questa le supera tutte.

Dal 22 febbraio, in occasione della Giornata Mondiale del Margarita, in alcune città dell’Inghilterra (Londra inclusa) potrai preparare il tuo cocktail preferito in una vera e propria lavatrice. Ad organizzare l’iniziativa è stato il marchio di tequila, Jose Cuervo, che ha chiamato questo dispositivo  Launderita.

Come usare il Launderita?

Potrai preparare il cocktail versando la tequila e il lime nel cassetto del detersivo, regolare le impostazioni, premere “centrifuga” e al termine della miscela, questo mixologist meccanizzato verserà  il “Citrus Bliss Margarita” di Cuervo in un bicchiere da martini bordato di sorbetto.

Introducing the ‘Launderita’: the world’s first ‘washing machine’ designed specifically to mix refreshingly satisfying cocktails. 

Per questo progetto, Jose Cuervo ha nominato un team di ingegneri e produttori che hanno trascorso centinaia di ore a realizzare il dispositivo, dal design colorato e perfettamente funzionante.

Potrai provare questa esperienza  a Londra, Bristol e Manchester. Se siete a Londra, troverete il bar a Barrio, Shoreditch sabato 26 febbraio dalle 17:30 alle 22:30.

Desktop only