A Londra c’è una nuova linea aerea dedicata ai cani

Londra (Roberta Chiatti) – A Londra è in arrivo una nuova compagnia aerea dedicata ai cani. Si chiama Bark Airlines e vola attualmente solo su due rotte ovvero Londra-New York e New York-Los Angeles.

Su Bark Airlines i vostri amici a quattro zampe hanno libero accesso per muoversi in aereo durante il viaggio e riceveranno i pasti che più amano inclusi dolcetti realizzati per loro.

L’esperienza è di altissimo livello, con concierge dedicati a conoscere te e il tuo cane prima del volo per garantire un viaggio sicuro e piacevole. Avrai anche un passaggio rapido attraverso i controlli di sicurezza e un posto molto comodo a bordo. Non ci saranno mai più di dieci persone a bordo, garantendo il massimo lusso al tuo cucciolo.

Naturalmente per un servizio ad alto livello c’è un costo altrettanto elevato: un biglietto di sola andata costa £ 6.400 ed esclude i minori di 18 anni a bordo, non sono i benvenuti. Il costo del biglietto include i bagagli e un trasferimento dall’aeroporto all’atterraggio

I primi voli da Londra decolleranno da giugno, attualmente operativi solo poche volte al mese, ci sono però piani di espansione

Desktop only