Laura Pausini ha svelato il testo del singolo “Io sì (Seen)” candidato agli Oscar come miglior canzone originale
Highlights
Londra ( Sara Laurita) Laura Pausini ha svelato il testo del singolo “Io sì (Seen)” , colonna sonora del film “The Life Ahead / La Vita davanti a sé”, candidato agli Oscar. La canzone e’ disponibile dal 23 ottobre in EP e in cinque versioni: italiano, inglese, francese, spagnolo e portoghese.
La pausini non contiene la gioia prima con la cover poi con il testo ha diffuso in anteprima il suo gioiello, che la vede candidata all’Oscar per la colonna sonora, infine ha pubblicato alcune stories su Instagram dove ha svelato parte del testo della canzone.
La Pusini torna piu’ splendente che mai, una grande star italiana sul palcoscenico mondiale della musica.
Sul suo profino istagram scrive che e’ rimasta rimasta affascinata da questa canzone pensata per me da @warren_diane e dal film di Edoardo Ponti con la meravigliosa Sofia Loren che torna finalmente sulle scene.“Io sì”(Seen) è scritta da Diane con me e @niccoloagliardi, e accompagnerà il film in tutte le versioni internazionali. Chi vedrà il film in tutto il mondo ascolterà solo il brano in italiano, ma insieme a Diane ed Edoardo abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre. Sono onorata di far parte di questo progetto”
Diane Warren, autrice del brano, ha vinto 1 Grammy Award, 1 Emmy Award e 1 Golden Globe in carriera, oltre ad aver ricevuto 11 nomination agli Oscar. Proprio “Io sì (Seen)” verrà presentato all’attenzione dell’Academy Awards per la candidatura agli Oscar come miglior canzone originale.
Io sì (Seen)” è stato composto da Diane Warren, mentre il testo è stato scritto dalla stessa Laura Pausini con Niccolò Agliard.
Chi vedrà il film in tutto il mondo ascolterà solo il brano in italiano, dice la Pausini, ma insieme a Diane ed Edoardo abbiamo deciso di realizzare anche le versioni in inglese francese, spagnolo e portoghese, che troverete solo nell’EP in uscita in tutte le piattaforme digitali e streaming il prossimo 23 ottobre”.