In onore della Festa della Donna Bad Boy Pizza Society è stato rinominato per una settimana (8-12 marzo) Bad Girl Pizza Society; Seema Pankhania di Mob Kitchen prenderà il timone, e per l’occasione ha creato una pizza unica Lamb Birria, ispirata al popolare piatto messicano.
Tutti i profitti delle vendite della pizza saranno donati a Refuge, che si impegna a porre fine alla violenza domestica contro le donne e a creare un mondo dove donne e bambini possano vivere in sicurezza.
Il Courtyard at Vinegar Yard continuerà le sue celebrazioni per la Giornata Internazionale della Donna per tutto il mese in collaborazione con Guinness, proiettando ogni partita del Six Nations di rugby femminile e ospitando una serie di serate comiche tutte al femminile.
Visualizza questo post su Instagram
To Home From London offre souvenir e “foodvenir” presentando dei deliziosi pankakes artistici da gustare e ammirare per le vie di Camden.
Visualizza questo post su Instagram
L’11 marzo, lo storico yacht club Little Ship Club accoglierà un concerto a lume di candela a tema Lady Gaga. Unico club di vela nella City of London, il locale sarà illuminato dal tenue bagliore della luce delle candele mentre un pianista classico reinterpreta i brani più famosi di Lady Gaga nel corso di un’ora. Non ci saranno Bad Romance qui: ti innamorerai senza dubbio delle versioni per pianoforte di Paparazzi, Telephone e, di conseguenza, Bad Romance.
Visualizza questo post su Instagram
Dal picco del Rock’n’Roll degli anni ’50 attraverso il boogie del tempo di guerra, e indietro nel periodo d’oro del Jazz, la polverosa baracca del blues, e un’esplosione di funk a New Orleans.
86 era stato sospeso causa covid, tuttavia, sarà rilanciato questa domenica, 13 marzo, ospitato da Ned’s Club vicino a Bank. La serata comprenderà un momento di discussione prima della cena in The Parlour, una cena segreta, e una festa in The Vault.
Bevande e piatti d’autore dei migliori chef saranno serviti per tutta la notte, inoltre ci saranno DJ set e una lotteria, tenuta dal comico Tom Ward.
Una percentuale delle vendite dei biglietti andrà a favore del progetto The Burnt Chef (insieme a tutti i proventi della lotteria), che lavora per sradicare lo stigma intorno alla discussione sulla salute mentale nel settore dell’ospitalità.